giovedì 28 febbraio 2013

Quel cane di Stylo's

 Un rapper in classe, di Patrizia Millone, II B

Alberto Marzola, II A, è già più che una promessa del rap. I suoi video, su YouTube, sono stati visti da molt
i.

A quanti anni hai iniziato ad interessarti al rap?
Ho iniziato ad ascoltarlo tra la fine della prima media e l’inizio della seconda. Ho invece iniziato a scrivere dall’estate della seconda media, ho registrato il mio primo pezzo nell’ottobre del 2011”.
Hai già inciso un disco o fatto un concerto?
Aver inciso un disco è un po' un "frasone" per usare un eufemismo. Ho registrato un ep, che puç essere paragonato a un disco ma ha parecchie differenze. Insomma è una cosa più leggera. Con un po’ di presunzione credo di poter dire che il progetto su cui sto lavorando sia molto meglio (per quanto riguarda tecnica e contenuti) dell’ep. Inoltre ho fatto delle feste e cantato live, ho fatto un concerto organizzato da me ed è sempre andato tutto bene con molta partecipazione ma anche in questo sto puntando a fare le cose più in grande”.
Di che cosa parlano le tue canzoni?
Non hanno un argomento preciso, parlo di quello che penso e ciò che vivo, credo di rispecchiarmi in ogni canzone che ho
scritto e questa penso sia una cosa 
fondamentale”.
Hai scritto una canzone sulla scuola?
Proprio sulla scuola no…probabile che in qualche pezzo (raccontando quello che faccio) abbia parlato della scuola ma non in maniera specifica”. Ed ecco un testo di Stylo’s Doggysempre rischiato il tutto per tutto mai fatto grana mai fatto brutto nei discorsi subito al succo svelo l’ inganno rivelo il trucco poche morali tanta morale pochi rimpianti lacrime amare giù il bicchiere che ti fa male vodka tequila limone salemi hanno sempre detto vai piano io forest corri ora loro mani in mano io fiato corto tempi corti polmoni in fiamme e bocca asciutta 15 anni quasi alla frutta se mi riprendo fra falla tutta che ne ho bisogno a dirla tutta ho il tempo scandito dagli avvenimenti ti guardi intorno tutti contenti pronti a criticare i tuoi fallimenti pc cuffie sul letto non ragiono i suoni li imprigiono conta su di me contaci che ti perdono.

Nessun commento:

Posta un commento